COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 15.01.2014 Delibera della Commissione Disciplinare Ricorso A.S.D. Cosmos Nove Avverso delibera Giudice Sportivo Deelegazione Distrettuale di Bassano di cui al Comunicato n. 32 dell’8/1/2014 – Squalifica per tre giorante giocatore Rebecchi Leonardo – Divisione Calcio a Cinque – Campionato di Serie “D”

COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 15.01.2014 Delibera della Commissione Disciplinare Ricorso A.S.D. Cosmos Nove Avverso delibera Giudice Sportivo Deelegazione Distrettuale di Bassano di cui al Comunicato n. 32 dell’8/1/2014 – Squalifica per tre giorante giocatore Rebecchi Leonardo – Divisione Calcio a Cinque – Campionato di Serie “D” La Società A.S.D. Cosmos Nove ha inoltrato ricorso avverso la delibera del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Bassano e pubblicata nel Comunicato n. 32 dell’8/1/2014 con la quale ha inflitto la sanzione della squalifica per tre giornate a carico del giocatore Rebecchi Leonardo : “dal referto si evince che il giocatore meritava una espulsione diretta per la gravità degli insulti diretti all’arbitro. Le proteste e egli insulti si protraevano anche dopo la decisione del direttore di gara con linguaggio blasfemo e il plateale lancio a terra della propria maglia di gioco”. La Commissione Disciplinare Territoriale letto il rituale ricorso presentato dalla Società Cosmos Nove; esaminata la documentazione ufficiale in atti; ritenuto, con riferimento allo svolgimento degli accadimenti, che la sanzione applicata possa essere meglio determinata in due giornate di squalifica P.Q.M. la Commissione Disciplinare Territoriale delibera - di accogliere parzialmente il ricorso presentato dalla Società Cosmos Nove - di ridurre a due giornate di gara la sanzione della squalifica a carico del giocatore Rebecchi Leonardo. La tassa reclamo non é stata versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it