COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 108 DEL 19.02.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.27 della Società A.S.D. PRASAR avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 71 del 5.12.2013 (punizione sportiva della perdita della gara Prasar – Real Catanzaro 1969 del 10.11.2013 con il risultato di 0-3).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 108 DEL 19.02.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.27 della Società A.S.D. PRASAR avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 71 del 5.12.2013 (punizione sportiva della perdita della gara Prasar - Real Catanzaro 1969 del 10.11.2013 con il risultato di 0-3). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentito il rappresentante della Società reclamante; sentito l'arbitro a chiarimenti; RITENUTO 1.- che nel corso dell'audizione il direttore di gara ha confermato che al 25° del secondo tempo la Soc. Prasar sostituiva il n. 2 De Sio Tommaso (classe 1997) con il numero 18 Mauro Alessio (classe 1993) e non invece, come sostenuto dalla reclamante con il numero 13 Trapasso Alessio (classe 1996); 2.- che per effetto della sostituzione la Soc. Prasar non ha ottemperato all'obbligo di impiegare per l'intera gara almeno un calciatore nato dal 1° gennaio 1994 e un calciatore nato dal 1° gennaio 1995; 3.- che, pertanto, il reclamo è infondato; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.