COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 99 del 11 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO TELESE TERME BELTIGLIO – GARA FONDATYORI CAUTANO / TELESE TERME DEL 29.04.2006 – C/5 SERIE D La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Invero, i calciatori Russo Antonio, nato il 5.06.1961, Vetrone Costantino, nato il 24.09.1985, e De Santis Arturo, nato il 24.01.1978, risultano regolarmente tesserati per la società Fondatori Cautano, come da comunicazione dell’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, rispettivamente dalle date di seguito indicate: 19.11.2004, 19.11.2005 e 24.01.2004, tutte antecedenti, rispetto al giorno di disputa della gara in esame. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; dispone addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società Telese Terme Beltiglio.