COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 62 del 09/04/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Gara: A.C. MOLA – A.C.D. BARI SPORT del 8 marzo 2009 (Reclamo della società A.C.D. BARI SPORT in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 57 in data 19/3/2009 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 62 del 09/04/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Gara: A.C. MOLA - A.C.D. BARI SPORT del 8 marzo 2009 (Reclamo della società A.C.D. BARI SPORT in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 57 in data 19/3/2009 del Comitato Regionale Puglia). Esaminati gli atti ufficiali; letto il reclamo a margine citato; udito il rappresentante della ricorrente; lette le deduzioni inviate dalla società A.C. MOLA del 26/3/2009; esperite indagini; rilevato che con comunicazione dell’Ufficio Tesseramenti presso il Comitato Regionale Puglia del 25/3/2009, il calciatore TERLIZZI Francesco risulta nato il 2/8/1988 e non come riportato, per mero errore materiale, nella lista presentata all’arbitro in occasione della gara suindicata (che reca la data di nascita 2/8/1986); considerato pertanto che la partecipazione del calciatore TERLIZZI Francesco era legittima al fine dello schieramento dei 3 calciatori Juniores per cui va accolto il reclamo proposto dalla società A.C.D. BARI SPORT PQM; DELIBERA Accogliersi il reclamo proposto dalla società A.C.D. BARI SPORT e, per l’effetto, revocarsi la sanzione sportiva della perdita della gara comminata dal primo giudice e confermarsi il risultato di 1 - 2 così come conseguito sul campo, in favore della società A.C.D. BARI SPORT; restituirsi l’assegno di € 130,00 versato quale tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it