Decisione T.F.N.- Sezione Tesseramenti: Decisione n. 15/TFNT del 11 Ottobre 2021 (motivazioni) - www.figc.it

Decisione impugnata:  Al fine di accertare e dichiarare nullo e privo di effetti il tesseramento della stessa in favore della società ACD Imolese FM (matr. FIGC 911028)

Impugnazione Istanza: Ricorso  ex art. 89, comma 1, lett. a) CGS - FIGC proposto dai sigg.ri A.F. e S.G., genitori della calciatrice minore A.F. (n. 23.11.2004 - matr. FIGC 2.695.779)

Massima:….. l’odierno ricorso, pur costituendo una mera riproposizione di quello già inoltrato dai ricorrenti in data 1 settembre 2021 (di cui al n. 10/TFN-ST), in relazione al quale questo Tribunale aveva dichiarato l’irricevibilità stante il mancato versamento del contributo previsto per l’accesso agli organi della giustizia sportiva, non risulta precluso da tale precedente il quale non costituisce il presupposto per l’applicazione del principio del ne bis in idem, in considerazione della natura meramente procedimentale della decisione che ne ha rilevato l’irricevibilità.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2022 Dirittocalcistico.it