C.R. VENETO – Giudice Sportivo – 2021/2022 – figcvenetocalcio.it – atto non ufficiale – CU N. 66 del 26/01/2022 – Delibera – gara del 22/12/2021 ESTE S.R.L. – MESTRINORUBANO F.C.

gara del 22/12/2021 ESTE S.R.L. - MESTRINORUBANO F.C.

Sciogliendo la riserva di cui al Com.Uff. n. 63 del 12/1 e n.64 del 20/1 u.s., la società MestrinoRubano ha formalizzato reclamo avverso la regolarità della gara in oggetto lamentando la partecipazione alla stessa del giocatore Stellin Carlo (Este) a carico del quale pendeva sanzione di squalifica per una giornata a seguito espulsione dal campo nella gara Este-MestrinoRubano del 12/12/21, non scontata nella gara intermedia del 19/12/21 Montebelluna-Este, essendo stato inserito in distinta di gioco. La Società Este non ha fatto pervenire alcuna propria controdeduzione. il GS rilevato dagli atti prodotti dalla Società reclamante che il giocatore Stellin Carlo (Este) non aveva titolo per partecipare alla gara in oggetto non avendo scontato la giornata di squalifica per l'espulsione comminata nella gara del 12/12/21, delibera : - di non omologare il risultato di cui alla gara in oggetto e sanzionare la Società Este con la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato Este-MestrinoRubano 0-3, nonchè con l'ammenda di Euro 100,00. - di infliggere al Dirigente Accompagnatore Sig. Riberto Paolo (Este) la sanzione dell'inibizione sino al 28/2/2022. - di infliggere al giocatore Stellin Carlo (Este) una ulteriore giornata di squalifica. Invia alla Procura Federale, per quanto di competenza, gli atti relativi alle gare successive a quelle del 12/12/21 disputate dalla Società Este in cui abbia preso parte il proprio giocatore Stellin Carlo. Dispone la restituzione della tassa reclamo versata dalla Società MestrinoRubano.

 

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it