C.R. TOSCANA – Giudice Sportivo – 2022/2023 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 19 del 06/09/2022 – Delibera – RECLAMO DEL C.S.D. POGGIO A CAIANO S.S.D AVVERSO REGOLARITA’ GARA POGGIO A CAIANO/SPORTING SEANO DEL 4.04.2022 (1-1).

RECLAMO DEL C.S.D. POGGIO A CAIANO S.S.D AVVERSO REGOLARITA' GARA POGGIO A CAIANO/SPORTING SEANO DEL 4.04.2022 (1-1).

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara ed il pervenuto preannuncio di ricorso della società Poggio a Caiano; PRESO ATTO che nel Regolamento del Torneo "Coppa Toscana" è stabilita la perentorietà dei termini; CONSIDERATO che per l'avvio del procedimento innanzi al G.S.T. il Regolamento, al comma 1, nella parte riservata all'Organizzazione reclami e disciplina sportiva, preveda che: - il termine per presentare il preannuncio di ricorso, unitamente al contributo e al contestuale invio alla controparte di copia della dichiarazione di reclamo, è fissato entro le ore 12.00 del giorno successivo allo svolgimento della gara; VERIFICATO che il preannuncio ricorso è stato altresì presentato a questo Giudice solo alle ore 18.49 del 5.09.2022; DELIBERA: -di dichiarare improcedibile il ricorso del C.S.D. Poggio a Caiano S.S.D. di Poggio a Caiano (Prato) per tardività del preannuncio ed ordina addebitarsi sul conto del medesimo presso il C.R.T. il contributo per esso dovuto.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it