COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 COMUNICATO UFFICIALE N. 74 del 5 LUGLIO 2001 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ UNIONE SPORTIVA ORATORIO CALCIO AVVERSO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO IN MERITO ALLA GARA USMATE/U.S.O. CALCIO DEL 20.5.2001 (delibera Giudice Sportivo —Comunicato Ufficiale n. 65 del 12.06.2001 — gare di spareggio fra le seconde classificate nei Campionati Regionali di Eccellenza).

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 - 2002 COMUNICATO UFFICIALE N. 74 del 5 LUGLIO 2001 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ UNIONE SPORTIVA ORATORIO CALCIO AVVERSO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO IN MERITO ALLA GARA USMATE/U.S.O. CALCIO DEL 20.5.2001 (delibera Giudice Sportivo —Comunicato Ufficiale n. 65 del 12.06.2001 — gare di spareggio fra le seconde classificate nei Campionati Regionali di Eccellenza). La Commissione Disciplinare, • visti gli atti; • premesso in fatto che trattasi di reclamo avverso provvedimento del Giudice Sportivo su gara spareggio per promozione tra squadre seconde classificate nel campionato regionale di eccellenza; • rilevato quindi che si applicano le norme procedurali dettate con il Comunicato Ufficiale n. 18 del 12.2.2001 della F.I.G.C., tra cui quella che per i reclami a questa Commissione Disciplinare avverso decisioni del Giudice Sportivo, prescrive il termine perentorio delle ore 13 del giorno successivo alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale contenente il provvedimento impugnato; • ritenuto che tale norma è stata violata nella fattispecie poiché mentre il Comunicato Ufficiale è stato pubblicato il 12.6.2001, il reclamo risulta inviato dalla reclamante in data 13.6.2001 alle ore 16,09 (vedi attestazione in cima alla prima pagina del fax inviato); • ritenuto che da tale constatazione deriva l’inammissibilità del reclamo e l’assorbimento di ogni altra questione, P.Q.M. dichiara I’inammissibilità del reclamo e dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it