Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 106/C del 3 dicembre 2003 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DELLA SOCIETA’ A.C. MARTINA S.R.L. E DEL SIG. ANTONIO CASSANO, ALL’EPOCA DEI FATTI VICE PRESIDENTE DELLA STESSA.

Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 106/C del 3 dicembre 2003 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DELLA SOCIETA’ A.C. MARTINA S.R.L. E DEL SIG. ANTONIO CASSANO, ALL’EPOCA DEI FATTI VICE PRESIDENTE DELLA STESSA. - Vista la delibera del Consiglio Federale dell’11/9/2003 pubblicata sul C.U. n.75/A dell’11/9/2003; - vista la delibera del Presidente Federale del 17/9/2003 pubblicata sul C.U. n.80/A di pari data; - visto il deferimento effettuato dal Procuratore Federale nei confronti del sig. Antonio Cassano e della società A.C. Martina S.r.l., a questa Commissione Disciplinare; - vista la contestazione per violazione art.27 commi 1) e 2) della Statuto Federale e art. 1 comma 1) del Codice di Giustizia Sportiva conseguentemente effettuata in data 5/9/2003 dal Presidente della Commissione Disciplinare; - vista l’istanza presentata dalla società A.C. Martina S.r.l. e dal sig. Antonio Cassano quale vice presidente della stessa società, tendente ad ottenere la concessione dell’amnistia; rilevato a) che la società ha prodotto sentenza (10475/03) del T.A.R. del Lazio (Sez. III ter) che pronunciando sul ricorso 8643/03, oggetto della contestazione, lo ha dichiarato improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse a seguito di rinuncia effettiva da parte della società A.C. Martina S.r.l. che ha richiesto la declaratoria di cessazione della materia contendente; b) che sussistono le condizioni richieste dalla detta delibera del Presidente Federale del 17/9/2003 (Com. Uff. n.80/A); c) che l’applicazione dell’amnistia alla violazione di cui all’art.27 comma 2) dello Statuto Federale fa venir meno anche, per connessione, la violazione di cui all’art.1 comma 1) del C.G.S. d i c h i a r a di non doversi procedere nei confronti del sig. Antonio Cassano, allora vice presidente della società A.C. Martina S.r.l. e della medesima società, per amnistia.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it