COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it – www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 88 del 05/01/2011 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ GROTTI AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 5 GARE A CARICO DEI CALCIATORI DONATI ALESSIO E SECHI VALERIANO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 74 DEL 7.12.2010 (Gara: SALTO CICOLANO – GROTTI del 5.12.2010 – Campionato I Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it - www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 88 del 05/01/2011 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ GROTTI AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 5 GARE A CARICO DEI CALCIATORI DONATI ALESSIO E SECHI VALERIANO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 74 DEL 7.12.2010 (Gara: SALTO CICOLANO – GROTTI del 5.12.2010 – Campionato I Categoria) La Commissione Disciplinare Visto il reclamo in epigrafe, con il quale la Società GROTTI chiede nelle conclusioni una sanzione meno afflittiva per i calciatori DONATI ALESSIO e VALERIANO SECHI. Afferma la reclamante che pur censurando il comportamento tenuto dai predetti atleti, questo non è assolutamente da poter essere considerato quale tentativo di aggressione nei confronti dell’arbitro, ma semplicemente un atteggiamento particolarmente minaccioso ed offensivo. Questa Commissione, da una attenta lettura degli atti, si è resa conto, in parziale accoglimaneto dell’istanza della reclamante, che il comportametno dei sopracitati calciatori non può essere valutato come un tentativo di aggressione, ma effettivamente soltanto come condotta gravemente minacciosa. Tanto premesso, questo Organo Giudicante DELIBERA Di accogliere il ricorso in argomento riducendo le squalifiche ai calciatori DONATI ALESSIO e SECHI VALERIANO a 3 gare effettive.La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it