COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 01 del 04/07/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO della Procura Federale a carico del Signor Deliu England per rispondere: della violazione di cui agli artt. 1, comma 1, e 10, comma 2 del CGS in relazione all’art. 40, comma 11 bis, della N.O.I.F., per avere falsamente affermato di non essere stato tesserato per alcuna società straniera, al fine di ottenere il tesseramento nella stagione sportiva 2010/2011 per la società S. S. Pievese, senza averne titolo.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 01 del 04/07/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO della Procura Federale a carico del Signor Deliu England per rispondere: della violazione di cui agli artt. 1, comma 1, e 10, comma 2 del CGS in relazione all'art. 40, comma 11 bis, della N.O.I.F., per avere falsamente affermato di non essere stato tesserato per alcuna società straniera, al fine di ottenere il tesseramento nella stagione sportiva 2010/2011 per la società S. S. Pievese, senza averne titolo. All'udienza avanti questa Commissione oltre al rappresentante della Procura Federale, è presente il deferito, il quale dichiarava di non aver alcun vincolo con la società tedesca e di essersi persino dimenticato di aver giocato in passato. Il Rappresentante della Procura chiedeva di comminare al sig. Deliu England la squalifica di mesi sei, mentre il deferito chiedeva il minimo delle sanzioni. MOTIVI DELLA DECISIONE Il comportamento addebitato al deferito risulta provato documentalmente in atti. Alla luce dei criteri abitualmente adottati da Questa Commissione merita quindi di essere sanzionato. La Commissione Disciplinare, preso atto dell'ammissione di responsabilità del sig. Deliu England, DICHIARA la responsabilità del sig. Deliu England violazione delle disposizioni di cui agli artt. 1, comma 1, e 10, comma 2 del CGS in relazione all'art. 40, comma 11 bis, della N.O.I.F. e COMMINA al sig. Deliu England la squalifica di 40 giorni.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it