COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 30 del 13 Dicembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE VENETO Nei confronti : • della Società A.S.D. Virtus Service Verona • del giocatore Bertoni Simone (tesserato F.C. De Portivo ASD)

COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 30 del 13 Dicembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE VENETO Nei confronti : • della Società A.S.D. Virtus Service Verona • del giocatore Bertoni Simone (tesserato F.C. De Portivo ASD) Con atto del 24/11/2006, il Presidente del C.R. Veneto ha deferito al giudizio della Commissione Disciplinare i seguenti soggetti: • la Società A.S.D. Virtus Service Verona • il giocatore Bertoni Simone (tesserato F.C. De Portivo ASD) per l’adozione di adeguati provvedimenti disciplinari, per infrazione del disposto di cui all’art. 40, comma 4 delle NOIF, per avere il calciatore Bertoni Simone sottoscritto, nella stessa stagione sportiva 2006/2007, due richieste di tesseramento a favore di due diverse Società. Infatti, dalla documentazione ufficiale in atti, risulta che l’Ufficio Tesseramento del Comitato Regionale Veneto, ha respinto la richiesta di tesseramento inoltrata il 27/9/2006 da parte della Società A.S.D. Virtus Service di Verona, in favore del calciatore Bertoni Simone (nato il 9/3/1981) perché quest’ultimo risultava già tesserato, a far data dal 16/9/2006, per la F.C. De Portivo ASD. La Commissione Disciplinare sentito il delegato del rappresentante della Società deferita e del giocatore Bertoni Simone; dispone, su istanza, la prosecuzione del procedimento alla riunione del 23/1/2007 per consentire l’intervento personale del calciatore Bertoni Simone.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it