F.I.G.C. – COLLEGIO ARBITRALE PRESSO LA LEGA NAZIONALE DILETTANTI – 2008/2009 – Comunicato Ufficiale n. 2 del 08 novembre 2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale LND n. 68 del 18 novembre 2008 VERTENZA : all.Claudio TASSI / A.S.D. FO.CE VARA ( 168 / 78 ) ARBITRI: sigg. Alessandro TOLDO e Ivano CORRADA L’allenatore dilettante Claudio Tassi , regolarmente iscrito nei ruoli federali, con ricorso datato 30 giugno 2008,ha chiesto il riconoscimento del credito di € 3000.= oltre interessi, nei confronti della A.S.D. FO.CE. VARA,partecipante al campionato di serie D con l’incarico di allenatore in seconda della prima squadra. Lo stesso dichiara di aver portato a termine il campionato (dal 26 agosto 2006 a maggio 2007 )e dopo ripetuti tentativi si rivolgeva a questo Collegio affinchè la società provveda a saldare quanto dovuto. La Segreteria di questo Collegio a mezzo raccomandata del 10 luglio 2008 ha chiesto al Comitato Interregionale LND la conferma dell’avenuto deposito, previsto dalla normativa federale. La segreteria del Comitato Interregionale LND in data 11 Luglio comunicava al Collegio Arbitrale che l’accordo economico stipulato tra la società A.S.D. FO.CE. VARA ed il signor Claudio TASSI, relativo alla stagione 2006/2007 non era depositato presso lo scrivente Comitato. Il Collegio esaminata la documentazione prodotta, deduce che il signor Tassi anche se realmente è stato allenatore in seconda nella stagione 2006/2007 non risulta che abbia sottoscritto o depositato alcun accordo economico con la società A.S.D. FO.CE.VARA P.Q.M. Il Collegio respinge il ricorso proposto dall’allenatore Claudio Tassi contro l’ A.S.D. FO.CE. VARA per mancanza dell’accordo economico La presente delibera è inappellabile.